Presentazione di VICOO Visioni Cooperative

 
Nel corso dell’evento, che si terrà presso l'auditorium Unipol, in via Stalingrado 37, a partire dalle 14,30, verranno illustrati i percorsi di innovazione avviati da Legacoop Bologna in collaborazione con enti di ricerca, centri studio, università italiane e internazionali.
 
Interverranno ricercatori e studiosi che stanno lavorando insieme a Legacoop per l’elaborazione di traiettorie strategiche, opportunità di innovazione e proposte per lo sviluppo e la crescita delle cooperative del territorio.
 
L’evento sarà aperto da un intervento di Sarwant Singh, membro dell’Advisory Board dalla Leeds University Business School e fondatore del gruppo di ricerca sui Mega Trends, che ha progettato il metodo Macro to Micro, utilizzato da numerose aziende di Fortune 1.000 e diffuso in una pubblicazione tradotta in oltre 30 Paesi.
 
In occasione di Vicoo, Legacoop Bologna ha chiesto a Sarwant Singh di illustrare in che modo i Mega Trends e l’approccio Macro to Micro possono contribuire allo sviluppo delle imprese cooperative.
 
Per informazioni e iscrizioni
https://vicoo.eventbrite.it
 

Bologna | 31 marzo 2016